Tu sei qui

Ritagli di Strada: contest fotografico di Anas e Fujifilm Italia

Venerdì, 15 Novembre, 2019

Ritagli di Strada: contest fotografico di Anas e Fujifilm Italia

Foto Contest Anas

Al via il nuovo contest fotografico #RitagliDiStrada, un’iniziativa dalla forte vocazione social ideata da Anas in collaborazione con Fujifilm Italia. C’è tempo fino al 16 dicembre 2019 per scattare e condividere su Instagram una foto che dovrà rappresentare:

  • strade urbane ed extraurbane;
  • autostrade;
  • opere di street art in ambiente stradale.

Per prendere parte al concorso puoi condividere lo scatto sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #RitagliDiStrada (o #ritaglidistrada) e la menzione dell'account @stradeanas nel testo del post.

Successivamente dovrai connetterti al sito www.ritaglidistrada.it e, una volta effettuato il social login tramite Instagram, compilare il form di partecipazione.

In alternativa, è possibile anche effettuare direttamente sul sito l’upload del tuo contenuto fotografico rappresentativo della tematica “Ritagli di Strada”.

I dieci scatti migliori riceveranno in premio una fotocamera Instax Mini 9 e una confezione da 10 pellicole istantanee di ricarica. L’assegnazione dei premi avverrà, entro il 31 gennaio 2020, tramite una giuria composta da un rappresentante Anas, uno della Società Fujifilm Italia S.p.A. e dell’influencer Laura Masi.

I contributi saranno giudicati seguendo come parametri/concetti la creatività e la qualità dello scatto, il legame con il territorio italiano, l’attinenza al regolamento e al tema proposto.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.ritaglidistrada.it