Tu sei qui

Ritagli di Strada: contest fotografico di Anas e Fujifilm Italia

Venerdì, 15 Novembre, 2019

Ritagli di Strada: contest fotografico di Anas e Fujifilm Italia

Foto Contest Anas

Si è conclusa la prima fase del contest fotografico #RitagliDiStrada, un’iniziativa dalla forte vocazione social ideata da Anas in collaborazione con Fujifilm Italia.

Lunedì 16 dicembre è scaduto il tempo per scattare e condividere su Instagram una foto riguardante: strade urbane ed extraurbane; autostrade; opere di street art in ambiente stradale.

Tanti utenti hanno partecipato al concorso condividendo lo scatto con l’hashtag #RitagliDiStrada e la menzione dell'account @stradeanas nel testo del post e compilando il form di partecipazione sul sito www.ritaglidistrada.it

I dieci scatti migliori riceveranno in premio una fotocamera Instax Mini 9 e una confezione da 10 pellicole istantanee di ricarica. L’assegnazione dei premi avverrà, entro il 31 gennaio 2020, tramite una giuria composta da un rappresentante Anas, uno della Società Fujifilm Italia S.p.A. e dell’influencer Laura Masi.

I contributi saranno giudicati seguendo come parametri/concetti la creatività e la qualità dello scatto, il legame con il territorio italiano, l’attinenza al regolamento e al tema proposto.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.ritaglidistrada.it