ANAS S.p.A.
Direzione Servizi alla Produzione
E78 Grosseto Fano - Tratto Selci - Lama (E45) – Santo Stefano di Gaifa. Adeguamento a 2 corsie del tratto Selci Lama (E45) – Parnacciano (Guinza) Lotto 1 (PG365)
Avviso
Avvio del procedimento volto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio
(art. 11 del D.P.R. n. 327/2001)
ANAS S.p.A., nella qualità di Autorità espropriante, in ragione dei compiti alla stessa attribuiti dall’articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 143/1994 e dalla Convenzione con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti sottoscritta in data 19 dicembre 2002, approvata con decreto interministeriale 31 dicembre 2002, ai sensi e per gli effetti delle seguenti norme di legge:
- Artt. 10, comma 1, 11 e 19 del D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 e ss.mm.ii.
- Artt. 7 e ss. della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii.
- D. Lgs.18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii.
- D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e ss.mm.ii.
AVVISA
dell’avvio del procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio relativo alle aree interessate dall’intervento indicato in intestazione, mediante la conferenza di servizi, accordo di programma, intesa ovvero altro atto, anche di natura territoriale, che in base alla legislazione vigente comporti la variante al piano urbanistico, ai sensi degli articoli 14 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241.
Si indica quale Responsabile del Procedimento Ing. Michele Consumini.
Il progetto dell’opera in intestazione interessa la Provincia di PERUGIA, i Comuni di CITTA' DI CASTELLO e SAN GIUSTINO.
La documentazione afferente al piano particellare di esproprio e l’elenco ditte è depositata, affinché possa essere consultata, per 30 giorni consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso:
- Comune di Città di Castello - Piazza V. Gabriotti, 1 - 06012 CITTA' DI CASTELLO (PG);
- Comune di San Giustino - Piazza Del Municipio, 17 - 06016 SAN GIUSTINO (PG);
- ANAS S.p.A. - Struttura Territoriale Umbria - Via XX Settembre, 33 - 06121 PERUGIA;
- ANAS S.p.A. - Direzione Tecnica - Via Pianciani, 16 - 00185 ROMA.
Al fine di darne massima diffusione, gli stessi documenti potranno anche essere consultati e scaricati, in formato elettronico pdf, direttamente dal sito istituzionale di ANAS S.p.A. (www.stradeanas.it) nell’apposita sezione “Le strade/Progetti, Avvisi al pubblico” (https://www.stradeanas.it/it/le-strade/progetti-avvisi-al-pubblico).
Il progetto dell’opera in intestazione potrà essere visionato presso Area Nuove Opere della suddetta Struttura Territoriale Anas S.p.a., nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, previo appuntamento da concordare al numero telefonico T [+39] 075-57491- F [+39] 075-5722929 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12:30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12:30.
A decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi – a pena di decadenza – gli eventuali portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, potranno far pervenire, all’attenzione del suindicato Responsabile del Procedimento, le proprie osservazioni (idonee memorie scritte e documenti) che saranno valutate qualora pertinenti all’oggetto del procedimento e conformi alla normativa dettata dal D.P.R. n. 327/2001.
Le osservazioni e la relativa documentazione potranno essere inviate, al sopraindicato RUP, a mezzo raccomandata A.R. o, in alternativa, tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente recapito:
ANAS S.p.A. Struttura Territoriale Umbria - Via XX Settembre, 33 - 06121 PERUGIA - PEC: anas.umbria@postacert.stradeanas.it
Ai sensi dell’art. 3, comma 3, del D.P.R. n. 327/2001, qualora gli intestatari non siano più i proprietari degli immobili in esame, sono tenuti a comunicarlo alla scrivente Società entro 30 (trenta) giorni, indicando altresì, ove ne siano a conoscenza, il nuovo proprietario, o comunque fornendo copia degli atti in possesso utili a ricostruire le vicende degli immobili interessati.
Per quanto sopra, si indicano i dati catastali e di intestazione degli immobili interessati dalla presente procedura:
N.P.1 POLIDORI MARCELLO - Fg. 42 Part. 51, 107, 108, 111, 114, 115, 116, 118, 139, 140, 667; N.P.2 CECCONI BENITO, CECCONI GRAZIANO - Fg. 42 Part. 215; N.P.3 CECCONI BENITO, CECCONI GRAZIANO - Fg. 42 Part. 217; N.P.4 LEMINCI IVANA, ILARI CARLO - Fg. 42 Part. 622, 623; N.P.5 LEMINCI IVANA, ILARI CARLO, VALBONETTI LILIANA - Fg. 42 Part. 624; N.P.6 LEONARDI DI VILLACORTESE AMBRA, LEONARDI DI VILLACORTESE AMBRA, CAPELLETTI CANDIDA, LONARDI DI VILLACORTESE LUIGI - Fg. 42 Part. 98; N.P.7 ENEL ENTE NAZIONALE PER L'ENERGIA ELETTRICA - Fg. 42 Part. 176; N.P.8 BRACHELENTE DALMAZIO, BIANCONI PALMA - Fg. 42 Part. 99; N.P.9 BRACONI MARIASSUNTA, MARTINELLI DAVIS - Fg. 42 Part. 659; N.P.10 CRISTINI PAOLA, CRISTINI GIULIANO, CRISTINI LORENZO, DELICATI GUERRINA, CRISTINI CARLO PAOLO - Fg. 42 Part. 143, 260; N.P.11 COMUNE DI SAN GIUSTINO - Fg. 42 Part. 206; N.P.12 DOTTORINI JURY, DOTTORINI DAVID, DOTTORINI ALESSIO - Fg. 42 Part. 608, 611; N.P.13 COMUNE CITTA' DI CASTELLO - Fg. 42 Part. 256, 257; N.P.14 CUCCHIARINI MASSIMO, CESARI CATIA - Fg. 42 Part. 609, 612; N.P.15 FRANCIONI RICCARDO - Fg. 42 Part. 560; N.P.16 FRANCIONI MORENO - Fg. 42 Part. 110, 112, 230; N.P.17 BUSONI FERRUCCIO, GASPERINI MARIA LUISA - Fg. 42 Part. 602, 607, 610, 613; N.P.18 POLIDORI MARCELLO - Fg. 42 Part. 117; N.P.19 STOCCHI GIACOMO - Fg. 42 Part. 606, 688; N.P.20 ISTITUTO DIOCESANO PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO - Fg. 36 Part. 54, 184, 186, Fg. 42 Part. 132, 511, Fg. 44 Part. 49, 50; N.P.21 RENZETTI FRANCESCA, RENZETTI ANGELA - Fg. 43 Part. 235; N.P.22 STALTERI LUCA GIROLAMO - Fg. 43 Part. 124, 125; N.P.23 REZZESI TRADING SRL - Fg. 44 Part. 4, 35, 37, 38, 71, 72, 73, 74, 80, 81, 83, 84, 91, 92, 97, 102; N.P.24 REZZESI TRADING SRL - Fg. 44 Part. 39; N.P.25 NESCI MARIO, BUTTARINI MADDALENA, NESCI FILOMENA - Fg. 44 Part. 20, 27, 34, 43, 44; N.P.26 TIRIMBELLI ANNA MARIA, TIRIMBELLI ROBERTO, TIRIMBELLI LILIANA, TIRIMBELLI DANIELA, TIRIMBELLI ANGELA - Fg. 47 Part. 152, 216; N.P.27 MORETTI ERMANNO, MORETTI ALVARO, MORETTI ILARIO - Fg. 44 Part. 532; N.P.28 GIUFFRIDA ANTONIO - Fg. 44 Part. 47; N.P.29 DASCALESCU IOAN, TABACARU MAGDA - Fg. 44 Part. 51, 70, 133, 135, 137, 138, 140, 534; N.P.30 ASSOCIAZIONE GRUPPO S. UBERTO - Fg. 44 Part. 136, 139; N.P.31 AVICOLA SAN GIOVANNI S.R.L. - Fg. 44 Part. 116, 117, 124, 128; N.P.32 PIEROTTI MARISA, TESTAMIGNA DOMENICO - Fg. 44 Part. 75, 76, 118, 119, 121; N.P.33 MIGLIORUCCI MASSIMO - Fg. 35 Part. 95, 96, 149, 155, Fg. 44 Part. 86, 94; N.P.34 MIGLIORUCCI GIOVANNI - Fg. 35 Part. 66, 91, 98, 150, 153; N.P.35 ANDREOLI MARIELLA - Fg. 35 Part. 31, 37, 38, 39, 40, 42, 43, 44, 55, 67, 68, 69; N.P.36 CENCIARINI MARTA - Fg. 35 Part. 51, Fg. 36 Part. 44, 48, 49, 51, 55, 56, 58, 59, 60, 61, 64, 164, 165; N.P.37 MORETTI PAOLO, MORETTI ROSA ; FU DOMENICO, MORETTI ERMANNO, MORETTI GIUSEPPE, MORETTI ALVARO, MORETTI TERESA ; FU DOMENICO, MORETTI ILARIO, MORETTI ELIO, MORETTI CRISTINA - Fg. 35 Part. 28; N.P.38 MORETTI ROSA ; FU DOMENICO, MORETTI ERMANNO, MORETTI GIUSEPPE, MORETTI ALVARO, MORETTI TERESA ; FU DOMENICO, MORETTI ITALO, MORETTI ILARIO, MORETTI ELIO, MORETTI CRISTINA - Fg. 35 Part. 30; N.P.39 PAOLONI ELIO - Fg. 35 Part. 32; N.P.40 FELIGIONI PIERO - Fg. 35 Part. 21, 33, Fg. 36 Part. 38, 39, 45, 46, 47, 534; N.P.41 FELIGIONI GABRIELA - Fg. 36 Part. 535; N.P.42 FELIGIONI RICCARDO - Fg. 36 Part. 25, 531; N.P.43 SIMS CHRISTOPHER PETER, STAFFORD NICHOLAS DAVID - Fg. 37 Part. 62; N.P.44 BALDELLI FLORIANA - Fg. 37 Part. 59; N.P.45 SIMS CHRISTOPHER PETER, ORAZI ANNIBALE ; DI RINALDO SACERDOTE, STAFFORD NICHOLAS DAVID - Fg. 37 Part. 501; N.P.46 FIORUCCI ELIO, FIORUCCI ELIO - Fg. 37 Part. 60; N.P.47 MORETTI EGLE - Fg. 37 Part. 61, 184; N.P.48 NORMANTON DIANNA LYNN, BROOKHUIS SANDER HERMANUS ALOIJSIUS, PEET JILLIAN WENDY, REDMAYNE NICHOLAS JAMES, TIELEN PETRUS JOSEPHUS, BROOKHUIS RAINIER ANTONIUS HERMANUS, NORMANTON STEPHEN CLIVE TURNEY - Fg. 37 Part. 540; N.P.49 SIMONCINI SIMONA, SIMONCINI SETTIMIO, FALLERI MARGHERITA, SIMONCINI ANTONIO, SIMONCINI ROBERTO, SIMONCINI MATILDE - Fg. 37 Part. 12, 14, 15, 16, 39, 40, 41, 42, 43, 51; N.P.50 PALEOTTI MORENO - Fg. 37 Part. 76, 77; N.P.51 BALDELLI ROSELLA - Fg. 37 Part. 74; N.P.52 SIMONCINI SIMONA, SIMONCINI SETTIMIO, FALLERI MARGHERITA, FALLERI MARGHERITA, SIMONCINI ANTONIO, SIMONCINI ROBERTO, SIMONCINI MATILDE - Fg. 37 Part. 72.
COMUNE DI SAN GIUSTINO
N.P.101 LEANDRI RAFFAELLE GINO - Fg. 69 Part. 78, 359; N.P.102 CANOSCI SILIO, TECCHI CLARA, POLCHI GIUSEPPE - Fg. 69 Part. 79, 360; N.P.103 CONSORZIO INFRASTRUTTURE GENERALI - Fg. 69 Part. 627; N.P.104 BINI DOMENICA, BALDELLI MAURIZIO, BALDELLI MARIA GIULIANA, BALDELLI ANNUNZIATA - Fg. 69 Part. 361; N.P.105 DEMANIO PUBBLICO DELLO STATO RAMO STRADE, AZIENDA NAZIONALE AUTONOMA DELLE STRADE ANAS COMP REG VIAB - Fg. 69 Part. 277, 284, 285, 287, 288, 386; N.P.106 RUSSO PHILIPPE, RUSSO PATRICIA, CAGNONI FERNANDA, CAGNONI ELIO - Fg. 69 Part. 95, 278, 362; N.P.107 ISTITUTO DIOCESANO PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO - Fg. 69 Part. 82, Fg. 70 Part. 279, 285, 1613; N.P.108 FA.RO. S.N.C. DI BRACALENTI ROSANNA & C., M. & B. S.R.L., BRODI PIETRO, CHIASSERINI LUCA, MAZZONI SRL, UNICREDIT LEASING SPA, CECCONI GIOVANNA, BIANCONI FRANCESCO, BIANCONI FRANCESCO, EUROMEDIA COMMUNICATIONS S.R.L., BIANCONI DAVID, CIRIBILLI GIUSEPPE & C. S.N.C., IMMOBILIARE MAMBRINI S.R.L. - Fg. 69 Part. 625; N.P.109 BISTONI OLIVIERO, BISTONI MARZIA, BISTONI GIUSEPPINA, BISTONI DANIELE - Fg. 69 Part. 81; N.P.110 PULETTI RODOLFO, PULETTI ANNUNZIATA - Fg. 69 Part. 96; N.P.111 DINARELLI PAOLA - Fg. 69 Part. 97, 289; N.P.112 GIOGLI GIOVANNI - Fg. 69 Part. 83; N.P.113 CECCONI GIOVANNA - Fg. 69 Part. 70; N.P.114 INTESTAZIONE PARZIALE, CII PAOLA, CII ALFIO - Fg. 69 Part. 84; N.P.115 RICCI MARIA PIA, RICCI LORIANA - Fg. 69 Part. 87, Fg. 71 Part. 80; N.P.116 BALDELLI TERZILIO GIUSEPPE - Fg. 69 Part. 86; N.P.117 CAVARGINI ELENA, CAVARGINI EURO MARCELLO, CAVARGINI FEDERICO, MUGNAIONI PIERGIORGIO - Fg. 70 Part. 271, 928; N.P.118 POLCHI ANTONELLO, POLCHI ALESSIO, POLCHI ALESSIO - Fg. 70 Part. 277; N.P.119 CAGNONI ALBERTO ; - Fg. 70 Part. 275; N.P.120 ANTIMI ORFEO - Fg. 70 Part. 272; N.P.121 MALATESTA GIUSEPPE, LEANDRI ANDREINA - Fg. 70 Part. 902; N.P.122 CAPANNI CLAUDIO, DINI MARIA MARGHERITA, CAPANNI SILVIA - Fg. 70 Part. 1573; N.P.123 CAPANNI ANTONELLO, CAPANNI GIUSEPPE, CAPANNI GIUSEPPE - Fg. 70 Part. 1643; N.P.124 MALATESTA GIUSEPPE - Fg. 70 Part. 1614, 1616, 1716; N.P.125 MALATESTA PAOLA, MALATESTA GIUSEPPE, MALATESTA ANDREA, LEANDRI ANDREINA - Fg. 70 Part. 274; N.P.126 BOLOGNI LEDA - Fg. 70 Part. 255, 267, 1696; N.P.127 TORRIOLI EDOARDO - Fg. 70 Part. 266; N.P.128 CAPANNI ANTONELLO, CAPANNI MOIRA, CAPANNI CLAUDIO, DINI MARIA MARGHERITA, CAPANNI SILVIA, CAPANNI GIUSEPPE, CAPANNI SARA, CAPANNI LUANA, MURGIA MARIA - Fg. 70 Part. 1576; N.P.129 BARNA GIOVANNA - Fg. 70 Part. 1323; N.P.130 BARNA ORNELLA - Fg. 70 Part. 835, 1829, 1832; N.P.131 BARNA ARNALDO - Fg. 70 Part. 1830, 1833, 1835; N.P.132 TORRIOLI ANTONIO - Fg. 70 Part. 1317; N.P.133 TORRIOLI ELIGIO, TORRIOLI DANILA - Fg. 70 Part. 1537; N.P.134 SAN MARTINO - SOCIETA SEMPLICE - Fg. 70 Part. 1535, Fg. 71 Part. 76, 87, 88, 89, 90, 97, 693, 698; N.P.135 MARILLI CATERINA, CAROCCI STEFANO - Fg. 70 Part. 1321; N.P.136 REGIONE DELL'UMBRIA GIUNTA REGIONALE - Fg. 71 Part. 226; N.P.137 BONI ROBERTA, BONI CATIA - Fg. 71 Part. 550, 555; N.P.138 REBISCINI ADRIANA, BONI PAOLA - Fg. 71 Part. 554; N.P.139 CUCCHIARINI CLAUDIO, PELLEGRINI EMANUELA - Fg. 71 Part. 78; N.P.140 GIANFRANCESCHI MARIA ; VED PELLEGRINI - Fg. 71 Part. 694; N.P.141 REBISCINI ADRIANA, BONI PAOLA - Fg. 71 Part. 524; N.P.142 TECCHI CLARA, EVANGELISTI ASSUNTA, GIANFRANCESCHI LAURA, GIANFRANCESCHI GIUSEPPE, GIANFRANCESCHI ALFA, MEATTINI ANGELA, GIANFRANCESCHI MARIA - Fg. 71 Part. 79; N.P.143 CORSI MARIA, CORSI EDOARDO, CORSI CECILIA, CORSI LUCIA, CORSI AMEDEO, CORSI FILIPPO - Fg. 71 Part. 81; N.P.144 MORINI LORELLA, MORINI GIANCARLA, MORINI ADELE - Fg. 71 Part. 66; N.P.145 REBISCINI INES - Fg. 71 Part. 1151; N.P.146 REBISCINI INES - Fg. 71 Part. 1155; N.P.147 ZANCHI MARCELLO - Fg. 71 Part. 68, 69; N.P.148 CANNICCI ADRIANA ; DI ANGELO VED BASTIANONI, BASTIANONI IOLE - Fg. 71 Part. 149, 355; N.P.149 BASTIANONI GIANLUCA, DINARELLI MARIA TERESA - Fg. 71 Part. 70; N.P.150 BASTIANONI IOLE ; MAR CIAURI - Fg. 71 Part. 37, 39, 1353; N.P.151 ANGELI ROBERTO, ANGELI ROBERTO, BRUSCHI PRESENTI CARLA - Fg. 71 Part. 1354; N.P.152 ANGELI ROBERTO, ANGELI ROBERTO - Fg. 71 Part. 41; N.P.153 PICCINI PAOLO - Fg. 66 Part. 927, 929, 1000; N.P.154 MEARELLI ANNA, MEARELLI GIOVANNA - Fg. 66 Part. 427; N.P.155 COMUNE DI SAN GIUSTINO - Fg. 46 Part. 122, 128, 129, Fg. 66 Part. 465, 466, 467, 468; N.P.156 LEONARDI DI VILLACORTESE LUIGI, LEONARDI DI VILLACORTESE AMBRA, LEONARDI DI VILLACORTESE AMBRA, CAPELLETTI CANDIDA - Fg. 66 Part. 120, 121, 122, 127, 128, 129, 152, 153, 253, 255, 413, 459, 460, 461; N.P.157 PICCINI PAOLO - Fg. 66 Part. 924; N.P.158 AGRICOLA SAN MARTINO DI CELESTINI LORENZO & C. SAS - Fg. 66 Part. 462, 464, 918, 946; N.P.159 GENNAIOLI MARIA, BETTACCHINI ANTONIO - Fg. 66 Part. 154, 155; N.P.160 BARTOLINI MICHELE - Fg. 66 Part. 989; N.P.161 BARTOLINI STEFANO, BARTOLINI FRANCESCA - Fg. 66 Part. 972, 977, 978; N.P.162 VITALI RENATO - Fg. 45 Part. 140, Fg. 47 Part. 14, 15, 38; N.P.163 SCARSELLI FELICE - Fg. 47 Part. 26, 27, 30, 31, 39; N.P.164 BURZIGOTTI LINO, BOGLIARI GIANCARLO - Fg. 47 Part. 13, 22, 23; N.P.165 CONTI PATRIZIA, CONTI FEDERICA, CONTI RICCARDO - Fg. 47 Part. 18; N.P.166 TESTAMIGNA GIULIANA, SPADONI OLIVIERO, SPADONI FABIO - Fg. 46 Part. 83, 112, Fg. 47 Part. 5; N.P.167 BRUSCOLI ITALO - Fg. 46 Part. 91, 524, 525, 530, 531; N.P.168 GALLIANI MASSIMO, GALLIANI GIUSEPPE, BATTISTONI LEONARDO, BATTISTONI MORENA, BATTISTONI MASSIMO, BATTISTONI MARIA ASSUNTA, BATTISTONI DANIELE, BATTISTONI LUCIA, BATTISTONI CLOTILDE, BATTISTONI BARBARA, BATTISTONI ANTONIO, BATTISTONI LUCIA, FRATINI GIAN FRANCA - Fg. 46 Part. 133, 521, 523; N.P.169 LORENZINI BRUNA, FUSCIANI SILVIA - Fg. 46 Part. 81, 92; N.P.170 BATTISTONI MONIA, BATTISTONI MICHELA - Fg. 46 Part. 123, 512, 526, 527, 528, 529; N.P.171 TESTAMIGNA GIULIANA, SPADONI OLIVIERO, SPADONI FABIO - Fg. 46 Part. 39, 47, 49, 517, 518, 519; N.P.172 SPADONI MARIO, SPADONI ETTORE - Fg. 46 Part. 124, 125, 126; N.P.173 DE SANTI ENNIO - Fg. 71 Part. 1159.
DIREZIONE SERVIZI ALLA PRODUZIONE Coordinamento Espropri e Catasto Avv. Massimo Siano |
Allegati | |
---|---|
Elaborati |
![]() |