• Immagine di un viadotto su un lago

Tu sei qui

Documenti Societari

Statuto

Anas è regolata dal presente statuto.

Statuto Apri il pdf Statuto Anas

 

Codice etico

Il Codice Etico esplicita le responsabilità, gli impegni etici e sociali che Anas, all'interno del Gruppo FS Italiane, mantiene con gli stakeholder, e presenta il quadro delle regole poste alla base di ogni azione del Gruppo stesso.

Il Codice Etico è approvato dai Consigli di Amministrazione di tutte le Società del Gruppo e impegna gli Organi sociali, il management, il personale dipendente, i collaboratori esterni, i partner commerciali, i fornitori e tutti coloro che intrattengono rapporti con il Gruppo FS Italiane.

Codice Etico Gruppo FS Italiane Apri il pdf Codice etico Gruppo FS Italiane

 

Modello di organizzazione, gestione e controllo (231)

Il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo è stato rivisto ed aggiornato nel corso del 2020.

Modello 231 - Parte Generale Apri il pdf Modello 231 - Parte Generale
Allegato 1 - D. LGS. 231/2001 Apri il pdf Allegato 1 - D. LGS. 231/2001
Allegato 2 - Reati Presupposto ex D. LGS. 231/2001
Allegato 3 - Libretto Organigrammi Apri il pdf Allegato 3 - Libretto Organigrammi
Allegato 4 - Flussi Informativi verso e dall'ODV Apri il pdf Allegato 4 - Flussi Informativi verso e dall'ODV
Allegato 5 - Procedura Aziendale PA.ANAS.21 “Gestione delle segnalazioni all’ODV” Apri il pdf Allegato 5 - Procedura Aziendale PA.ANAS.21 “Gestione delle segnalazioni all’ODV”
Modello 231 - Parte Speciale Apri il pdf Modello 231 - Parte Speciale

 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione

Il Piano triennale per la prevenzione delle condotte corruttive si affianca al Modello 231.

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019 Apri il pdf Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019
Misure Integrative di quelle adottate ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 Apri il pdf Misure Integrative di quelle adottate ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231

 

Programma per la trasparenza e l’integrità

Il Programma per la trasparenza e l’integrità costituisce un punto fondamentale del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Programma per la trasparenza e l’integrità 2015-2017 Apri il pdf Programma per la trasparenza e l’integrità 2015-2017
Programma per la trasparenza e l’integrità 2016 Apri il pdf Programma per la trasparenza e l’integrità 2016

 

Carta dei servizi

La Carta dei Servizi è lo strumento con il quale Anas comunica ai clienti le attività e i servizi erogati, gli impegni programmatici che caratterizzano il lavoro e gli standard di qualità.

Carta dei Servizi 2020 Apri il pdf Carta dei Servizi 2020
Service Charter 2020 Open pdf Service Charter 2020