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SS78 Amandola - Mozzano Lavori di adeguamento e/o miglioramento tecnico funzionale - da Contrada Croce Casale a Comunanza

ANAS S.p.A.

Direzione Servizi alla Produzione

 

S.S. 78 Amandola - Mozzano Lavori di adeguamento e/o miglioramento tecnico funzionale - da Contrada Croce Casale a Comunanza - AN275

 

Avviso

Avviso di avvio del procedimento volto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, all’approvazione del progetto ed alla dichiarazione di pubblica utilità dell’opera

(art. 11 e 16 D.P.R. 327/2001 e s.m.i.)

 

Premesso che:

  • in attuazione dell’Ordinanza n.1 del 16/12/2021 del Commissario Straordinario per la ricostruzione nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016, è stato predisposto l’ottavo stralcio del Programma di ripristino e messa in sicurezza della rete stradale di cui all’art. 4 dell’O.C.D.P.C. 408/2016, in cui è compreso l’intervento di cui in oggetto;
  • con nota prot. CDG-SAS 818892 del 22/12/2021 il Soggetto Attuatore ha assegnato alla Struttura Territoriale Marche il compito di provvedere, per conto di ANAS S.p.A., nell’ambito dell’ottavo stralcio del Programma di cui all’art. 4 dell’OCDPC 408/2016, all’attuazione dell’intervento cui in oggetto;
  • il Soggetto Attuatore con nota del 30/06/2022 CDG-SAS 447169, nell’esercizio dei poteri di cui all’articolo 4, comma 6 dell’O.C.D.P.C. n. 408/2016, dispone di autorizzare Anas S.p.A. a procedere in deroga ai termini temporali di cui agli artt. da 9 a 22bis del D.P.R. 327/2001.

ANAS S.p.A., in esecuzione delle attività indicate nella normativa sopra riportata e in ragione dei compiti alla stessa attribuiti dall’articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 143/1994 e dalla Convenzione con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti sottoscritta in data 19 dicembre 2002, approvata con decreto interministeriale 31 dicembre 2002, ai sensi e per gli effetti delle seguenti norme di legge:

  • Artt. 10, comma 1, 11, 16 e 19 del D.P.R. 8 giugno 2001, n. 327 e ss.mm.ii.
  • Artt. 7 e ss. della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm.ii.
  • D. Lgs.18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii.
  • D. Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e ss.mm.ii.

 

AVVISA

dell’avvio del procedimento per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, all’approvazione del progetto ed alla dichiarazione di pubblica utilità dell’opera relativo alle aree interessate dall’intervento indicato in intestazione, mediante la conferenza di servizi, accordo di programma, intesa ovvero altro atto, anche di natura territoriale, che in base alla legislazione vigente comporti la variante al piano urbanistico, ai sensi degli articoli 14 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241.

Si indica quale Responsabile del Procedimento Ing. Marco Mancina.

Il progetto dell’opera in intestazione interessa la Provincia di Ascoli Piceno, Comuni di COMUNANZA e ROCCAFLUVIONE e Provincia di Fermo, Comune di MONTEFORTINO.

La documentazione afferente al piano particellare di esproprio e l’elenco ditte è depositata, affinché possa essere consultata, per 30 giorni consecutivi, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso:

  • Comune di Comunanza - Piazza IV Novembre, 2 - 63087 Comunanza (AP);
  • Comune di Roccafluvione - Piazza Aldo Moro, 4 - 63093 Roccafluvione (AP);
  • Comune di Montefortino - Via Roma, 21 - 63858 Montefortino (FM);
  • ANAS S.p.A. - Struttura Territoriale Marche - Via Isonzo, 15 - 60124 ANCONA.

Al fine di darne massima diffusione, gli stessi documenti potranno anche essere consultati e scaricati, in formato elettronico pdf, direttamente dal sito istituzionale di ANAS S.p.A. (www.stradeanas.it) nell’apposita sezione “Le strade/Progetti, Avvisi al pubblico” (https://www.stradeanas.it/it/le-strade/progetti-avvisi-al-pubblico).

Il progetto dell’opera in intestazione potrà essere visionato presso l’Ufficio Area Nuove Opere della suddetta Struttura Territoriale Anas S.p.a., nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, previo appuntamento da concordare al numero telefonico T [+39] 071-5091- F [+39] 071-200400 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12:30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12:30.

A decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi – a pena di decadenza – gli eventuali portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, potranno far pervenire, all’attenzione del suindicato Responsabile del Procedimento, le proprie osservazioni (idonee memorie scritte e documenti) che saranno valutate qualora pertinenti all’oggetto del procedimento.

Le osservazioni e la relativa documentazione potranno essere inviate, al sopraindicato RUP, a mezzo raccomandata A.R. o, in alternativa, tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente recapito:

Ai sensi dell’art. 3, comma 3, del D.P.R. n. 327/2001, qualora gli intestatari non siano più i proprietari degli immobili in esame, sono tenuti a comunicarlo alla scrivente Società entro 30 (trenta) giorni, indicando altresì, ove ne siano a conoscenza, il nuovo proprietario, o comunque fornendo copia degli atti in possesso utili a ricostruire le vicende degli immobili interessati.

Per quanto sopra, si indicano i dati catastali e di intestazione degli immobili interessati dalla presente procedura:

 

COMUNE DI COMUNANZA

N.P.1 LUCIANI NAZZARENO - Fg. 17 Part. 70, 71, 77, 105, 107, 110, 161; N.P.2 DESIDERI GIUSEPPE - Fg. 17 Part. 147, 160; N.P.3 FUNARI ROSA, CARASSAI SOLIDEA, CARASSAI LUIGI ; FU NICOLA CON SEDE IN COMUNANZA (AP), CARASSAI LUIGI, CARASSAI GIOVANNI, CARASSAI FELICIA - Fg. 17 Part. 102; N.P.4 ISTITUTO DIOCESANO PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO DIOCESI DI S.BENEDETTO DEL TRONTO-RIPATRANSONE-MONTALTO - Fg. 18 Part. 124, 125, 126, 127, 136, 137, 238, 331, 332; N.P.5 PAVONI ANNAMARIA - Fg. 18 Part. 128; N.P.6 FRATONI PAOLO, FRATONI ANTONELLA, FRATONI ANNA - Fg. 18 Part. 130, 437; N.P.7 PAVONI PAOLA, CALISTI FABIO MARIA, CALISTI DANIELE - Fg. 18 Part. 141, 143, 373; N.P.8 PAVONI ENZO - Fg. 18 Part. 150; N.P.9 PAVONI NADIA, PAVONI LUIGI - Fg. 18 Part. 144, 239, 240, 241, 242, 245; N.P.10 AZIENDA AGRICOLA VITTORI DI PALOMBI MARISA - SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICE, VITTORI ERMANNO, PAVONI FILOMENA, PAVONI GIOVINA, PAVONI GIOVINA, PAVONI ERINNA, PAVONI ERINNA - Fg. 18 Part. 243; N.P.11 PAVONI GIOVINA, PAVONI FRANCESCO, PAVONI ERMANNO - Fg. 18 Part. 258; N.P.12 FIORAVANTI ROMANO ; FU BENEDETTO, FIORAVANTI NELLA, FIORAVANTI MARIA ; DI ROMANO MAR DE ANGELIS, FIORAVANTI MARGHERITA ; DI ROMANO MAR PAVONI - Fg. 18 Part. 259; N.P.13 SESTINI PASQUALE, SESTINI GIUSEPPE - Fg. 18 Part. 260; N.P.14 FIORAVANTI ANNA MARIA - Fg. 18 Part. 262, Fg. 20 Part. 19, 29, 178, 181; N.P.15 SANTINI ROBERTO, SANTINI MONIA, CROCETTI MARIA ANGELA - Fg. 18 Part. 263, 264, 265, Fg. 20 Part. 23; N.P.15.1 SANTINI ROBERTO, SANTINI MONIA, CROCETTI MARIA ANGELA - Fg. 18 Part. 443; N.P.16 LEOPARDI GIANPIERO - Fg. 20 Part. 15, 16, 25; N.P.17 MARINI MARINA - Fg. 20 Part. 17, 21, 117, 215, 217, 219, 220, 268, 269, 270, 271, 272, 274, 275, 277, 278, 279, 378, 384, 395, 454, 455, 456, 457, 458, 459, 625, 630, 637; N.P.18 CROCETTI PIETRO - Fg. 20 Part. 22, 24, 30, 41; N.P.18.1 CROCETTI PIETRO - Fg. 20 Part. 698; N.P.19 VITTORI MARILENA, VITTORI MARIANO, GIONNI CLARA - Fg. 20 Part. 87, 90; N.P.20 CLAUDINI EDMONDO - Fg. 20 Part. 165, 169, 171, 176; N.P.21 TACCONI UMBERTO, TACCONI ANNAELISA, TACCONI ALESSANDRA - Fg. 20 Part. 621, 624, 629, 639; N.P.22 FIORAVANTI MARIA ; MAR DE ANGELIS - Fg. 20 Part. 381, 382, 383, 398, 665; N.P.23 AZIENDA AGRICOLA VITTORI DI PALOMBI MARISA - SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICE, VITTORI ERMANNO - Fg. 20 Part. 535, 536; N.P.24 CINTI ARTURO - Fg. 20 Part. 661; N.P.25 CLAUDINI EDMONDO - Fg. 23 Part. 10, 12; N.P.26 PECCI MARIO, PECCI MARIA, PECCI GIUSEPPE, PECCI GABRIELE, PECCI ARSENIO, CECCHI GIUSEPPINA - Fg. 23 Part. 13, 15; N.P.27 MASTROSANI LUCA, MASTROSANI LAURA, GIROLAMI PATRIZIA - Fg. 23 Part. 5, 6, 81, 85, 86, 504; N.P.28 TRIVELLI CESARINA, GIROLAMI GIUSEPPE - Fg. 23 Part. 147, 158, 159, 506, 508, 523, 535, Fg. 27 Part. 12; N.P.29 TILLI ROSA, TILLI ELISABETTA - Fg. 23 Part. 182, 183, 185, 186, 187, 189, 191, 192, 193, 198, 279, 308, 309; N.P.29.1 TILLI ROSA, TILLI ELISABETTA - Fg. 23 Part. 539; N.P.30 ENEL PRODUZIONE S.P.A. - Fg. 23 Part. 311, 314; N.P.31 SALUSTI VITALIANA, ALBERTINI FRANCESCO - Fg. 23 Part. 376, 377, 379, 381; N.P.32 DESIDERI ANNAMARIA, MARIANI ALESSANDRO - Fg. 23 Part. 304, 383, 389, 390, 394; N.P.33 ALBERTINI FRANCESCO - Fg. 23 Part. 386, 387, 483; N.P.34 AZIENDA AGRICOLA VITTORI DI PALOMBI MARISA - SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICE, VITTORI ERMANNO, PAVONI FILOMENA, PAVONI GIOVINA, PAVONI GIOVINA, PAVONI ERINNA, PAVONI ERINNA - Fg. 18 Part. 371; N.P.35 FIORAVANTI MARIA ; MAR DE ANGELIS - Fg. 18 Part. 246, 369; N.P.76 ANTOGNOZZI STEFANIA - Fg. 23 Part. 513, 518; N.P.77 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO - Fg. 23 Part. 507, 509; N.P.78 DEMANIO DELLO STATO, AZIENDA NAZIONALE AUTONOMA DELLE STRADE STATALI - Fg. 23 Part. 144; 

 

COMUNE DI MONTEFORTINO

N.P.74 TESTA MARIA, TERRENZI MARIA - Fg. 47 Part. 131, 132, 308; N.P.75 AMICI ARNALDO, AMICI ANNA - Fg. 47 Part. 134, 309; 

 

COMUNE DI ROCCAFLUVIONE

N.P.36 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE - Fg. 11 Part. 127, 130, 235, 236, 306, 310, 314; N.P.37 SCIPIONI LIVIANA, SCIPIONI ANTONIO, CORBELLI EVELINA, CORBELLI ANGELA MARIA, FEDELI FRANCESCA, TOSTI ORIETTA - Fg. 11 Part. 115, 313, 317; N.P.38 ROBUFFO GIULIA GIACINTA C, DI FABIO LUIGI - Fg. 11 Part. 309; N.P.39 FORLINI CAMILLO, BONDINI PIERINA - Fg. 11 Part. 168, 233; N.P.40 PERONI ROSANGELA - Fg. 11 Part. 232, 258; N.P.41 FANESI MIMMA MARIA KETI, FANESI EMANUELA - Fg. 11 Part. 132, 259; N.P.42 SPADONI GIORGIO - Fg. 11 Part. 167; N.P.43 BASTIANI PAOLO - Fg. 11 Part. 185, 245; N.P.44 FEDERICI LUCA - Fg. 11 Part. 97, 98, 116; N.P.45 DEMANIO DELLO STATO, AZIENDA NAZIONALE AUTONOMA DELLE STRADE STATALI - Fg. 11 Part. 99, 117, 118, 131, 205, 206, Fg. 12 Part. 150; N.P.46 PERONI GINO - Fg. 11 Part. 133; N.P.47 PERONI PIER DAVIDE - Fg. 11 Part. 263; N.P.48 MARINESCU DORINA, MARINESCU CONSTANTIN - Fg. 11 Part. 178; N.P.49 ISTITUTO DIOCESANO PER IL SOSTENTAMENTO DEL CLERO DELLA ARCHIDIOCESI DI FERMO - Fg. 12 Part. 69, 73, 74, 240; N.P.50 I.D.S.C. FERMO - Fg. 12 Part. 292; N.P.51 BASTIANI PASQUALE GIUSEPPE, AGOSTINI TERESA - Fg. 12 Part. 151, 152, 153, 160, 161; N.P.52 MICHELESSI GRAZIANO, MICHELESSI ALFREDO - Fg. 19 Part. 3, 6, 15; N.P.53 CANTALAMESSA LIVIA, CANTALAMESSA ISOLINA, CANTALAMESSA GIULIO ; FU ERNESTO, CANTALAMESSA CLEMENTE ; FU ERNESTO, CANTALAMESSA ARMANDO ; FU ERNESTO - Fg. 19 Part. 1; N.P.54 PESCI FRANCESCO - Fg. 19 Part. 2, 161, Fg. 20 Part. 116, 131, 237; N.P.55 CICCONI PIETRO - Fg. 19 Part. 7, 8, 9, Fg. 20 Part. 137, 138, 239; N.P.56 MICHELESSI GRAZIANO, MICHELESSI ALFREDO, GUERRIERI GRAZIELLA - Fg. 20 Part. 113, 517; N.P.57 BAJRAMI LEIDI - Fg. 20 Part. 518; N.P.57.1 BAJRAMI LEIDI - Fg. 20 Part. 288; N.P.58 PESCI CATERINA - Fg. 20 Part. 117; N.P.59 MICONI BRUNELLA - Fg. 20 Part. 253, 359, 360, 439; N.P.60 PETRELLI CHIARA - Fg. 20 Part. 134, 144, 238, 256, 364, 451; N.P.61 CINTI LUIGIA - Fg. 20 Part. 139, 156, 157, 251, 263, 264, 333, 335; N.P.62 PESCI FILIPPO, MICONI BRUNELLA - Fg. 20 Part. 145, 255, 257, 258; N.P.63 PESCI FILIPPO - Fg. 20 Part. 150, 260; N.P.64 SCIAMANNA STEFANIA - Fg. 20 Part. 186; N.P.65 SCIPIONI LIVIANA, SCIPIONI ANTONIO - Fg. 20 Part. 104, 151, 162, 165, 193, 241, 242, 266; N.P.66 ROSSI LUCIA - Fg. 20 Part. 261, 487; N.P.67 PESCI FRANCESCO - Fg. 20 Part. 155, 262; N.P.68 CIIP CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI S.P.A. - Fg. 20 Part. 332, 334; N.P.69 DEMANIO DELLO STATO, AZIENDA NAZIONALE AUTONOMA DELLE STRADE STATALI - Fg. 20 Part. 100; N.P.70 PARROCCHIA DI S. STEFANO IN MARSIA DI ROCCAFLUVIONE - Fg. 20 Part. 107; N.P.71 CICCONI PIETRO, CICCONI GIAMPAOLO - Fg. 20 Part. 197; N.P.72 POLETTI SECONDO, POLETTI FLAMINIA, FIDANZA MARIA ROSA - Fg. 21 Part. 10; N.P.73 CINTI UBALDO ; FU GIACINTO, CINTI GIOVANNI ; FU DOMENICO, CINTI FRANCESCO ; FU GIOVANNI, CINTI FILIPPO ; FU GIACINTO, CINTI EMIDIO ; FU GIACINTO, CINTI COSTANTINO ; FU DOMENICO, AGOSTINI CAROLINA ; FU ANTONIO - Fg. 21 Part. 11.

 

 

DIREZIONE SERVIZI ALLA PRODUZIONE

Coordinamento Espropri e Catasto

Avv. Massimo Siano

 

 

Allegati

Elaborati

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