Tu sei qui

AGGIORNAMENTI DI INFOVIABILITÀ

Domenica, 11 Luglio, 2021

AGGIORNAMENTI DI INFOVIABILITÀ

Icona comunicati strade

​​Aggiornamento 6 ottobre 2022

Il notiziario CCISS - Viaggiare Informati e Sicuri con le informazioni sulle limitazioni al traffico lungo la rete stradale e autostradale nazionale.

• In Sicilia la Strada Provinciale 95 “Carlentini – Priolo Gargallo” è chiusa per quattro chilometri circa, tra gli svincoli di Villasmundo e Carlentini, in entrambe le direzioni;
 
• In Abruzzo la strada statale 652 “Di Fondo Valle Sangro” è chiusa per sei chilometri circa, nella fascia oraria 21:00-6:00, tra gli svincoli di Santa Maria e Bomba, in entrambi i sensi di marcia. Deviazioni su SP119;
 
• Nel Lazio sulla strada statale 148 “Pontina”, nell’ambito delle attività di potenziamento e riqualificazione dell’arteria, proseguono gli interventi di sostituzione dello spartitraffico centrale, tra Tor de Cenci – Spinaceto sud e Castel di Decima – Castel Porziano, con riduzione della carreggiata in entrambe le direzioni. Questa prima fase sarà completata entro la fine di ottobre, successivamente i lavori riguarderanno il tratto compreso tra Viale dell'Oceano Pacifico e Castel Romano, fino a fine dicembre 2022.
Si ricorda che, sempre lungo la statale Pontina, sono in corso i lavori di nuova pavimentazione, in tratti saltuari, tra Aprilia e Roma – Eur, con chiusure o restringimenti di carreggiata in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00 escluso festivi e prefestivi. Le lavorazioni, in linea con il cronoprogramma, verranno completate entro dicembre 2022.
 

Per informazioni sulla viabilità stradale e autostradale nazionale, ricordiamo i numeri gratuiti del CCISS 1518 e ANAS 800.841.148.