Premiato l’approccio vincente nel costruire la propria identità coniugandola a una strategia ben definita.
Sale sul podio della ricerca .trust di Lundquist il sito web di Anas, Gruppo FS Italiane, che ottiene il riconoscimento Bronze tra i siti delle società italiane non-quotate.
La seconda edizione della ricerca .trust, condotta dalla società di consulenza strategica Lundquist analizza la comunicazione digitale delle aziende italiane, la capacità di raccontare online identità e strategia, attraverso contenuti chiari e trasparenti.
Ben 84 siti corporate di altrettante aziende italiane non quotate sono stati analizzati in base a due aspetti fondamentali: substance, che indica se la società è trasparente rispetto ai propri stakeholder e presenta in modo chiaro e concreto le informazioni più importanti; distinctiveness, che evidenzia una narrazione efficace e un coinvolgimento degli utenti sulle tematiche chiave, utilizzando differenti formati digitali e fornendo una piacevole user-experience.
Anas è risultata tra le tre migliori aziende italiane grazie all’approccio vincente nel costruire la propria identità coniugandola a una strategia ben definita.
Risultati premianti per l’intero Gruppo FS: FS Italiane ottiene il riconoscimento Gold perché in grado di mostrare in maniera univoca e matura la propria identità e gli obiettivi strategici attraverso una comunicazione digitale trasparente su fsitaliane.it.
Per approfondire: il whitepaper ".trust Italy non-llisted 2020" di Lundquist
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