Tu sei qui

VENETO, ANAS: SMOTTAMENTO SU TERRENO PROSSIMO ALLA STATALE 51 “DI ALEMAGNA”, ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO A CADOLA, NEL COMUNE DI PONTE NELLE ALPI (BL)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: SMOTTAMENTO SU TERRENO PROSSIMO ALLA STATALE 51 “DI ALEMAGNA”, ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO A CADOLA, NEL COMUNE DI PONTE NELLE ALPI (BL)

Icona comunicati allagamenti
  • in via precauzionale
  • la statale non è stata interessata dal movimento franoso

     

    Venezia, 9 luglio 2019

    A causa di uno smottamento su un terreno privato in prossimità della statale 51 “di Alemagna”, i tecnici Anas hanno istituito il senso unico alternato all’altezza del km 37, in località Cadola, nel comune di Ponte nelle Alpi (BL).

    La limitazione è stata attivata in via precauzionale per il franamento di materiale avvenuto a circa 20 metri dalla statale sul versante a monte della carreggiata, che non è stata interessata dallo smottamento, e resterà in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza per l’utenza in transito. A tal fine nella giornata di domani si richiederà alla proprietà del terreno da cui si è generato il movimento franoso la rimozione del materiale presente sulla scarpata a monte della statale.  

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.