Tu sei qui

VENETO, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA”

Icona comunicati limitazioni

Venezia, 24 maggio 2023

Stanno proseguendo gli interventi di ripristino della pavimentazione avviati da Anas lungo la statale 434 “Transpolesana”.

A partire dalle ore 5:00 di domani, giovedì 25 maggio, e fino alle 18 di venerdì 26 maggio è previsto l’intervento lungo l’asse principale della statale all’altezza della rampa di immissione sull’Autostrada A31 lungo la carreggiata in direzione Verona.

Per effetto dei lavori, l’accesso alla rampa di immissione sulla tratta autostradale sarà interdetto al traffico. Durante la chiusura il traffico sarà indirizzato tramite apposita segnaletica al successivo svincolo di “Crocetta” con reimmissione sulla statale Transpolesana in direzione Rovigo e a seguire immissione in A31.

A partire da lunedì 29 maggio e fino a giovedì 1° giugno il cantiere interesserà la carreggiata in direzione Rovigo all’altezza delle rampe di ingresso e uscita dello svincolo della A13/Villamarzana-Costa. Anche in questo caso per consentire l’esecuzione dei lavori le rampe saranno chiuse al traffico.

Durante la chiusura la circolazione in ingresso sulla A13/Villamarzana-Costa potrà usufruire della vicina uscita di Villamarzana.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.