Tu sei qui

VENETO, ANAS: RIAPERTURA AL TRANSITO DELLA STATALE 51 “DI ALEMAGNA” A FADALTO, NEL COMUNE DI VITTORIO VENETO (TV)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: RIAPERTURA AL TRANSITO DELLA STATALE 51 “DI ALEMAGNA” A FADALTO, NEL COMUNE DI VITTORIO VENETO (TV)

Icona strada

Anas ha riaperto al transito la strada statale 51 “di Alemagna” a Fadalto, nel comune di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Completata la rimozione del materiale franato sulla carreggiata e ultimati i primi interventi di messa in sicurezza del versante, interessato dalla riattivazione del movimento franoso a causa dell’evento alluvionale di dicembre, a partire da oggi il tratto è nuovamente percorribile in orario diurno con il senso unico alternato.

La riapertura odierna è fissata dalle 8:00 alle 20:00 mentre a partire da domani 8 gennaio la fascia oraria sarà estesa dalle 6:00 alle 20:00. Permane, per motivi di sicurezza, la chiusura notturna.

Al fine di garantire la sicurezza della circolazione in transito, in orario diurno è previsto il presidio fisso di guardiania.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.