Tu sei qui

VENETO, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI SOSTITUZIONE DEI GIUNTI SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Emilia Romagna, Bologna,

VENETO, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI SOSTITUZIONE DEI GIUNTI SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Icona comunicati limitazioni

 

​Proseguono gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione attivati da Anas sui viadotti e sulle rampe della statale 434 “Transpolesana”.  A partire da martedì 31 gennaio e fino a sabato 7 febbraio i lavori interesseranno il tratto denominato ‘Cappio”, in provincia di Verona.

 

Per consentire l’esecuzione degli interventi in piena sicurezza, nella sola fascia oraria 21:30 – 6:00, sarà istituito il restringimento di carreggiata – per chi viaggia in direzione Rovigo - nel tratto incluso tra il km 2,500 ed il km 2,600.

Inoltre il transito dei mezzi provenienti dalla rampa di uscita n. 3 della Tangenziale di Verona e quelli provenienti dalla SS 434, sempre in orario notturno, sarà regolato mediante impianto semaforico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.