Tu sei qui

VENETO, ANAS: PROGRAMMATO IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLE STATALI 51 E 51 BIS

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PROGRAMMATO IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLE STATALI 51 E 51 BIS

Icona comunicati limitazioni
  • in tratti saltuari tra Pieve di Cadore, Lozzo di Cadore e Cortina d’Ampezzo (BL)
  • lavori notturni in galleria ‘Col di Caralte’, a Perarolo di Cadore (BL)

      

    Venezia, 14 giugno 2019

    Anas ha programmato gli interventi di ripristino della pavimentazione lungo le statali 51 e 51 bis “di Alemagna” con lo scopo di migliorare la sicurezza della circolazione.

    Da lunedì 17 giugno e fino al 2 agosto l’attività sarà avviata in tratti saltuari tra Pieve di Cadore, al km 72,500, e Cortina d’Ampezzo, al km 118,150 della statale 51, e tra Pieve di Cadore, al km 0, e Lozzo di Cadore, al km 12,480 della statale 51 bis.

    Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà attivo il senso unico alternato, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

    Inoltre, per consentire la manutenzione degli impianti tecnologici a servizio della galleria ‘Col di Caralte’, a Perarolo di Cadore lungo la statale 51 “di Alemagna”, fino al 6 luglio sarà attivo il senso unico alternato nella fascia oraria notturna 20:30 – 5:30, esclusi festivi e prefestivi.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.