Tu sei qui

VENETO, ANAS: PROGRAMMATO IL DISGAGGIO DELLA PARETE ROCCIOSA, SULLA NSA 215 EX SS 51 AD OSPITALE DI CADORE (BL)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PROGRAMMATO IL DISGAGGIO DELLA PARETE ROCCIOSA, SULLA NSA 215 EX SS 51 AD OSPITALE DI CADORE (BL)

Icone comunicati ingegneria

 

  • attivato il senso unico alternato regolato a vista
  • proseguono le verifiche sulla parete rocciosa

Anas (Gruppo FS Italiane), terminate le operazioni di pulizia e messa in sicurezza, ha riaperto al transito – mediante senso unico alternato regolato a vista – la NSA 215 ex strada statale 51 “di Alemagna” presso il km 56,100 ad Ospitale di Cadore (BL) dove ieri si era verificata una frana.

Da martedì 21 a giovedì 23 dicembre saranno eseguiti gli interventi di disgaggio della parete rocciosa e di ripristino delle rete paramassi. Proseguono, nel frattempo, le verifiche da parte del personale Anas lungo il tratto interessato dal distacco, al fine di garantire la sicurezza stradale.

Anas, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.