Tu sei qui

VENETO, ANAS: MANUTENZIONE NOTTURNA IMPIANTI IN GALLERIA SAN GIOVANNI SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” A SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: MANUTENZIONE NOTTURNA IMPIANTI IN GALLERIA SAN GIOVANNI SULLA STATALE 434 “TRANSPOLESANA” A SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR)

Icona comunicati gallerie
  • in programma interventi sugli impianti di illuminazione e antincendio
  • previste limitazioni al traffico nella sola fascia oraria 21 – 6, esclusi festivi e prefestivi

 

Venezia, 23 gennaio 2024

Anas ha programmato una nuova fase di interventi all’interno della galleria San Giovanni, lungo la statale 434 “Transpolesana” nell’ambito del territorio comunale di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona. In particolare, i lavori consistono nella manutenzione e implementazione degli impianti di illuminazione e antincendio.

Al fine di mitigare il più possibile i disagi per la circolazione gli interventi saranno eseguiti esclusivamente in orario notturno.

A partire da lunedì 29 gennaio, dalle 21:00 alle 6:00 del mattino seguente, all’interno della galleria sarà in vigore il restringimento di carreggiata sia in direzione Rovigo che in direzione Verona. Durante le notti dei giorni festivi e prefestivi sarà sospesa ogni limitazione con transito regolare in entrambe le direzioni.

Per consentire l’esecuzione in piena sicurezza di alcune lavorazioni potrà essere attivata la chiusura al transito della carreggiata che resterà in vigore per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle operazioni.

Durante questa prima fase dei lavori, il cui completamento è attualmente previsto entro venerdì 16 febbraio, in concomitanza con le eventuali chiusure di carreggiata il traffico in direzione Rovigo sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Giovanni Lupatoto – Z.A.I., e rientro al successivo svincolo di Zevio. Percorso inverso per chi procede in direzione Verona.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.