Tu sei qui

VENETO, ANAS: LUNEDI’ NOTTE RECUPERO MEZZO PESANTE FUORI STRADA A GUARDA VENETA (RO), SULLA STATALE 16 “ADRIATICA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: LUNEDI’ NOTTE RECUPERO MEZZO PESANTE FUORI STRADA A GUARDA VENETA (RO), SULLA STATALE 16 “ADRIATICA”

Icona comunicati allagamenti
  • traffico deviato sulla viabilità locale

     

    Venezia, 27 novembre 2020

    Per consentire al soccorso meccanico il recupero di un mezzo pesante fuori strada al km 53,100 della statale 16 “Adriatica”, nel comune di Guarda Veneta (RO), a partire dalle 22:00 di lunedì 30 novembre e fino alle 4:00 di martedì 1 dicembre la statale sarà chiusa al traffico tra località La Roccata (km 52,600) e Polesella (km 55,460).

    Durante la chiusura la viabilità in direzione Occhiobello sarà deviata in uscita dalla statale al km 52,600 sulla provinciale 33 per Guarda Veneta con prosecuzione sulla strada comunale Via Cà Donà, Via A. Selmi e Via Roma fino a rientro sulla SS16 al km 55,460. Percorso inverso per il traffico diretto a Rovigo.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.