Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER LAVORI, PROGRAMMATE LIMTAZIONI AL TRANSITO SULLE STATALI 53 “POSTUMIA” E 309 “ROMEA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER LAVORI, PROGRAMMATE LIMTAZIONI AL TRANSITO SULLE STATALI 53 “POSTUMIA” E 309 “ROMEA”

Icona comunicati limitazioni
  • rifacimento giunti di dilatazione sul fiume Tesina, a Bolzano Vicentino (VI)
  • ripristino della sede stradale sul ponte sul fiume Po di Goro fra Ariano nel Polesine (RO) e Mesola (FE)

 

Venezia, 15 aprile 2019

Per consentire il completamento delle attività di sostituzione dei giunti di dilatazione sul ponte sul fiume Tesina, fino al 10 maggio resterà attivo il senso unico alternato lungo la statale 53 “Postumia” nel comune di Bolzano Vicentino (VI). La limitazione sarà in vigore durante i soli giorni feriali.

Inoltre, per i lavori di ripristino della sede stradale sul ponte sul fiume Po di Goro, al km 55,730 della statale 309 “Romea”, fra Ariano nel Polesine (RO) e Mesola (FE), i tecnici Anas hanno previsto l’attivazione di alcune limitazioni. Per l’approntamento del cantiere dalle 20:00 di oggi alle 6:30 di domani mattina sarà in vigore lungo il ponte il senso unico alternato. Dalle 6:30 di domani e fino al 31 maggio sarà invece attivo il restringimento della carreggiata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.