Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER LAVORI PRESSO LE GALLERIE ‘TERMINE’ E ‘COL DI CARALTE’ VIABILITA’ TEMPORANEAMENTE MODIFICATA, IN ORARIO NOTTURNO, LUNGO LA SS 51 “DI ALEMAGNA” IN PROVINCIA DI BELLUNO

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER LAVORI PRESSO LE GALLERIE ‘TERMINE’ E ‘COL DI CARALTE’ VIABILITA’ TEMPORANEAMENTE MODIFICATA, IN ORARIO NOTTURNO, LUNGO LA SS 51 “DI ALEMAGNA” IN PROVINCIA DI BELLUNO

Icona comunicati gallerie

 

Anas ha programmato l’avvio delle attività di manutenzione del sistema di automazione della galleria Termine, nei comuni di Longarone e Ospitale e della galleria Col di Caralte, in comune di Perarolo di Cadore, nel territorio provinciale di Belluno.

Al fine di consentire l’esecuzione delle suddette lavorazioni, verranno istituite durante la fascia oraria notturna, dalle ore 20:00 alle 6:00 del mattino successivo, delle modifiche alla circolazione come di seguito specificato.

  • Per due notti tra mercoledì 8 e venerdì 10 ottobre, in corrispondenza della galleria Col di Caralte, dal km 65,100 al km 66,550 della SS 51 “di Alemagna”, sarà istituito il senso unico alternato dalle ore 20:00 alle 6 del mattino successivo;
  • Per due notti, da mercoledì 15 a venerdì 17 ottobre, la galleria Termine (dal km 50 al km 53) sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia. Dalle ore 20:00 alle 6 del mattino successivo il traffico sarà deviato lungo la NSA 215 “ex strada statale 51 di Alemagna”.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.