Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER LAVORI DI RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE, TRAFFICO LIMITATO SULLA STATALE 51 BIS “DI ALEMAGNA” TRA PIEVE E LOZZO DI CADORE (BL)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER LAVORI DI RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE, TRAFFICO LIMITATO SULLA STATALE 51 BIS “DI ALEMAGNA” TRA PIEVE E LOZZO DI CADORE (BL)

Icona comunicati limitazioni
  •      al via la manutenzione del verde sulla statale 14 “della Venezia Giulia” tra Venezia e San Michele al Tagliamento

 

Venezia, 22 marzo 2019

Per consentire i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione lungo la statale 51 bis “di Alemagna”, sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra Pieve di Cadore e Lozzo di Cadore, in provincia di Belluno. I lavori inizieranno lunedì 25 marzo e termineranno il 5 aprile. Le attività saranno svolte durante i soli giorni feriali.

Inoltre, Anas ha riavviato in seguito alla pausa invernale la manutenzione del verde lungo la rete in gestione. Da lunedì i lavori riguarderanno la statale 14 “della Venezia Giulia”, in tratti saltuari tra Venezia e San Michele al Tagliamento e consentiranno l’abbattimento e la potatura delle alberature pericolose o che necessitano di intervento e il taglio degli arbusti. Durante i lavori sarà attivo il senso unico alternato che sarà in vigore nella fascia oraria 8:00 – 17:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi, fino al termine degli interventi, previsto entro il 12 aprile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.