Tu sei qui

VENETO, ANAS: INCIDENTI SULLA SS 434 “TRANSPOLESANA” AD OPPEANO (VR)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: INCIDENTI SULLA SS 434 “TRANSPOLESANA” AD OPPEANO (VR)

Icona comunicati incidenti

A causa di due incidenti stradali in località Oppeano (VR) sono attive delle modifiche temporanee alla circolazione lungo la strada statale 434 “Transpolesana”.

In direzione Verona, a causa di un sinistro tra due mezzi pesanti è chiuso al traffico il tratto nei pressi del km 16,950.

Per consentire le operazioni di rimozione del carico disperso il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Vallese-Ca’ degli Oppi.

Inoltre, per un altro incidente che ha coinvolto un solo veicolo al km 16,500 è temporaneamente chiusa al traffico, per chi viaggia in direzione Rovigo, la corsia di sorpasso.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.