Tu sei qui

VENETO, ANAS: PER INCIDENTE SULLA STATALE TRANSPOLESANA, CHIUSA LA CARREGGIATA IN DIREZIONE VERONA TRA ROVERCHIARA E SAN PIETRO DI MORUBIO (VR)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PER INCIDENTE SULLA STATALE TRANSPOLESANA, CHIUSA LA CARREGGIATA IN DIREZIONE VERONA TRA ROVERCHIARA E SAN PIETRO DI MORUBIO (VR)

Icona comunicati incidenti

Venezia, 27 giugno 2019

A causa di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, la carreggiata in direzione Verona lungo la strada statale 434 “Transpolesana” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza del km 28,400, tra Roverchiara e San Pietro di Morubio, in provincia di Verona.

Il traffico per Verona è temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di San Pietro di Morubio, al km 29,200, e indirizzato sulla viabilità locale.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, la pulizia della sede stradale, la regolazione della viabilità e per riaprire al traffico la carreggiata nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.