Tu sei qui

Veneto, Anas: da lunedì 31 luglio limitazioni sulle strade statali 52 ‘Carnica’ e 434 ‘Traspolesana’, nelle province di Belluno e Verona

Veneto, Venezia,

Veneto, Anas: da lunedì 31 luglio limitazioni sulle strade statali 52 ‘Carnica’ e 434 ‘Traspolesana’, nelle province di Belluno e Verona

icone_comunicati_galleria

Il provvedimento si è reso necessario per lavori sugli impianti delle gallerie ‘Comelico’ e San Giovanni Lupatoto’

Anas comunica che sulle strade statali 52 ‘Carnica’ e 434 ‘Traspolesana’, da lunedì 31 luglio fino al 4 agosto 2017, nella fascia oraria notturna 21,00-6,00, saranno attive alcune limitazioni per lavori di manutenzione, nelle province di Belluno e Verona.

Sulla strada statale 52 ‘Carnica’, per consentire i lavori degli impianti all’interno della galleria ‘Comelico’, sara attivo il senso unico alternato dal km 81,000 al km 85,000, per una lunghezza massima di 150 metri. Il traffico potrebbe inoltre essere completamente interdetto, a seconda delle lavorazioni, per periodi non superiori a 30 minuti.

Invece sulla strada statale 434 ‘Traspolesana’, sempre per lavori sugli impianti, sarà interdetta al traffico nelle ore notturne la galleria ‘San Giovanni Lupatoto’ tra il km 4,000 (svincolo di San Giovanni di Lupatoto) e il km 8,000 (svincolo di Zevio). Il traffico sarà deviato lungo la viabilità locale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.