Tu sei qui

VENETO, ANAS: CHIUSURA TEMPORANEA – PER RIPRISTINO CAVO DANNEGGIATO – DELLA SS 309 “ROMEA” A RIVA’, IN PROVINCIA DI ROVIGO

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: CHIUSURA TEMPORANEA – PER RIPRISTINO CAVO DANNEGGIATO – DELLA SS 309 “ROMEA” A RIVA’, IN PROVINCIA DI ROVIGO

Icona comunicati limitazioni

 

Per consentire l’esecuzione degli interventi di ripristino di un cavo elettrico aereo danneggiato, si rende necessario procedere temporaneamente alla chiusura della strada statale 309 “Romea” in località Rivà di Ariano Polesine, in provincia di Rovigo.

Nella giornata di domani, sabato 30 aprile, a partire dalle 13:30 circa e per la durata di 1 ora, sarà interdetto al transito il tratto incluso tra il km 57,300 ed il km 61,700 in entrambe le direzioni di marcia.

Per i veicoli provenienti da Ravenna è prevista la deviazione sulla SP 63 prima e sulla SP 38 per successivo rientro sulla SS 309 al km 61,700 in località Taglio di Po; per i veicoli provenienti invece da Venezia il traffico sarà deviato sulla SP 38 prima e sulla SP 7 per immissione sulla Romea al km 56,500.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.