Tu sei qui

VENETO, ANAS: AVANZANO GLI INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DEI GIUNTI AMMALORATI LUNGO LA SS 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AVANZANO GLI INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DEI GIUNTI AMMALORATI LUNGO LA SS 434 “TRANSPOLESANA” IN PROVINCIA DI VERONA

Icona comunicati limitazioni

Per consentire l’avanzamento dei lavori di sostituzione dei giunti ammalorati, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 434 “Transpolesana” in provincia di Verona.

A partire da oggi, lunedì 1° agosto, è istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Verona – dello svincolo in uscita di Legnago-Mantova (km 37).

La modifica è programmata fino alla conclusione di questa fase di cantiere, attualmente programmata fino a venerdì 12 agosto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.