Tu sei qui

VENETO, ANAS: APERTO AL TRAFFICO LO SVINCOLO DI VIA GAMBUGLIANA NELL’AMBITO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL “1° STRALCIO – 1° TRONCO” DELLA TANGENZIALE DI VICENZA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: APERTO AL TRAFFICO LO SVINCOLO DI VIA GAMBUGLIANA NELL’AMBITO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL “1° STRALCIO – 1° TRONCO” DELLA TANGENZIALE DI VICENZA

Icona strada

A partire da oggi, martedì 12 luglio, Anas (Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico lo svincolo di collegamento tra via del Sole e via Gambugliano nell’ambito dei lavori di realizzazione del “1° stralcio – 1° tronco” della Tangenziale di Vicenza.

L’apertura dello svincolo, in configurazione provvisoria di cantiere, permette di deviare il traffico della SP 36 “di Gambugliano” alla nuova rotatoria su via del Sole consentendo il prosieguo delle lavorazioni lungo l’asse stradale principale.

Per consentire il celere prosieguo dei lavori, continua la sinergia e il dialogo di Anas con le amministrazioni comunali di Vicenza e Costabissara, la Prefettura di Vicenza e la contestuale interlocuzione e auspicata fattiva collaborazione con il Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) aggiudicatario dell’appalto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.