Tu sei qui

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA LUNGO LA SS 516 “PIOVESE” A SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO (PD)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA LUNGO LA SS 516 “PIOVESE” A SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO (PD)

Icona comunicati limitazioni

Investimento di oltre 1 milione di euro

 

 

Venezia, 26 giugno 2023

 

 

Anas ha programmato l’avvio dei lavori di realizzazione della rotatoria lungo la strada statale 516 “Piovese”, al km 14,550 nel Comune di Sant’Angelo di Piove di Sacco, in Provincia di Padova.

 

I lavori –avviati oggi, lunedì 26 giugno – avranno una durata totale di 150 giorni con un investimento di oltre 1 milione di euro.

 

La rotatoria sarà realizzata nei pressi dell’intersezione tra la SS 516 e la SP4 (viale L. Da Vinci) eliminando l’attuale intersezione dotata di impianto semaforico.

 

La realizzazione della rotatoria, che avrà un diametro esterno di 38,50 metri e sarà dotata di un impianto di illuminazione a led, innalzerà gli standard di sicurezza stradale rendendo la circolazione stradale più fluida e sicura.

 

Il piano dei lavori e le eventuali modifiche temporanee alla circolazione saranno comunicati all’utenza con congruo anticipo.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.