Tu sei qui

VALLE D’AOSTA, ANAS: RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE, DALLA PROSSIMA SETTIMANA LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STATALI 27 E 27 VAR

Valle d'Aosta, Aosta,

VALLE D’AOSTA, ANAS: RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE, DALLA PROSSIMA SETTIMANA LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STATALI 27 E 27 VAR

Icona comunicati limitazioni

Aosta, 14 settembre 2018

Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione, sulla strada statale 27 “del Gran San Bernardo” da lunedì 17 e fino al 26 ottobre sarà istituito il senso unico alternato regolamentato da semaforo o movieri, in tratti saltuari tra il km 4,800 e il km 6,111, fra Aosta e Gignod. La limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria giornaliera compresa fra le ore 6 e le ore 19, con esclusione dei giorni festivi.

Sempre per lavori di ripristino della pavimentazione, sulla statale 27 var “di Gignod” dal 17 settembre al 26 ottobre sarà istituito il senso unico alternato tra il km 0 e il km 2,187, nel comune di Gignod. Anche in questo caso la limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria giornaliera compresa fra le ore 6 e le ore 19, esclusi i giorni festivi.

In entrambi i casi lungo le tratte oggetto del provvedimento saranno istituiti la limitazione di velocità a 30 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.