- senso unico alternato dal 4 maggio al 13 giugno, escluso festivi
- 850 mila euro l’importo complessivo dell’intervento
Aosta, 30 aprile 2020
Anas ha programmato il riavvio dei lavori di risanamento della pavimentazione lungo la strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in seguito allo stop invernale. Da lunedì 4 maggio le attività interesseranno la statale in tratti saltuari tra Chatillon (km 76,750) e località Champagne, nel comune di Verrayes (km 85,150).
Per l’esecuzione dei lavori, del valore di circa 850 mila euro, i tecnici hanno previsto l’istituzione del senso unico alternato, che sarà attivo dalle 7:00 alle 19:00 fino al completamento degli interventi, previsto entro il 16 giugno.
Le lavorazioni in progetto consistono nella rimozione del tappeto d’usura e dello strato di binder sottostante e nella successiva ricostruzione dei nuovi strati di pavimentazione per uno spessore di circa 10 centimetri.
Il cantiere sarà sospeso durante i giorni festivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.