Tu sei qui

VALLE D’AOSTA, ANAS: PROGRAMMATA LA SISTEMAZIONE DEGLI ATTENUATORI D’URTO SULLA STATALE 26 A SAINT-VINCENT

Valle d'Aosta, Aosta,

VALLE D’AOSTA, ANAS: PROGRAMMATA LA SISTEMAZIONE DEGLI ATTENUATORI D’URTO SULLA STATALE 26 A SAINT-VINCENT

Icona comunicati limitazioni
  • interessate dai lavori le rampe di uscita su Via Trieste e Via Ferré

 

Aosta, 14 febbraio 2020

Anas ha programmato la sistemazione delle cuspidi e degli attenuatori d’urto in corrispondenza delle rampe di uscita dalla statale 26 “della Valle d’Aosta”, nell’ambito del territorio comunale di Saint-Vincent.

Per consentire l’esecuzione dei lavori potrà essere attivata la chiusura al traffico delle rampe nella fascia oraria 7:00 – 18:00, da lunedì 17 a mercoledì 19 febbraio. L’interdizione al traffico sarà comunque attiva lungo una sola rampa di svincolo per volta.

Interessate dai lavori le rampe di uscita su Via Trieste, sia in direzione Aosta che Torino (km 74,950 e km 75,170), e la rampa di uscita su Via Ferré in direzione Aosta (km 74,090).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.