Tu sei qui

Valle d’Aosta, Anas: oggi in Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara per un importo complessivo di oltre 4,1 milioni di euro

Valle d'Aosta, Aosta,

Valle d’Aosta, Anas: oggi in Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara per un importo complessivo di oltre 4,1 milioni di euro


Oggi, 13 gennaio 2010, vengono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale tre esiti di gara dell’Anas per un importo complessivo di oltre 4,1 milioni di euro.

Il primo bando di gara concerne i lavori di realizzazione di una rotatoria sulla strada statale 26 “della valle d’Aosta” al km 90,568, in corrispondenza dell’ingresso ovest al comune di Nus, con demolizione e ricostruzione del ponte sul torrente Saint Barthelemy e raccordo con la strada regionale 36, nel comune di Nus.

La gara è stata aggiudicata alla Edilizia & Costruzioni S.r.l., che ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa, per un investimento complessivo di oltre 2,4 milioni euro.

Il secondo bando di gara riguarda i lavori di ripristino, dopo i danni provocati dagli eventi meteorologici avversi del 28-30 maggio 2008, della galleria Pontaillod mediante impermeabilizzazione tra il km 142,260 e il km 142,669 e adeguamento dell’impianto di illuminazione, nel comune di La Thuile.

La gara è stata aggiudicata alla A.T.I. Taurasia Soc. Coop – Nuove Costruzioni Srl, che ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa, per un investimento complessivo di quasi 1 milione euro.

Il terzo bando di gara riguarda i lavori di ripristino del rivestimento interno e opere complementari della galleria Chameran al km 77,912 della strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, nel comune di Chatillon.

La gara è stata aggiudicata alla A.T.I. Cadore Asfalti Spa – Strade e servizi Srl, che ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa, per un investimento complessivo di oltre 700.000 euro

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Aosta, 13 gennaio 2010