Tu sei qui

Valle d’Aosta, Anas: lavori sulla strada statale 26 a Montjovet

Valle d'Aosta, Aosta,

Valle d’Aosta, Anas: lavori sulla strada statale 26 a Montjovet

 

Anas comunica che, da lunedì 17 luglio, sulla strada statale 26 ‘della Valle d’Aosta’ sarà in vigore il senso unico alternato della circolazione dal km 70,600 al km 70,800 nel comune di Montjovet per interventi di manutenzione straordinaria sul viadotto Montjovetta.

Nel tratto vigeranno il limite di velocità di 20 km/ora e il divieto di transito ai mezzi con peso superiore alle 36 tonnellate e a quelli con larghezza superiore a 2,70 metri.

Il provvedimento, concordato con gli Enti territoriali, consentirà di effettuare lavori che, per la loro tipologia, richiedono un clima favorevole.

Saranno realizzati lavori di ripristino strutturale, corticale e di risanamento dell’impalcato; interventi di impermeabilizzazione e di regimazione delle acque nonché il rifacimento della pavimentazione stradale, delle barriere di sicurezza e dei giunti di dilatazione. L’investimento complessivo dei lavori ammonta a oltre 850 mila euro e il termine degli interventi è previsto entro il 1° dicembre 2017.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Aosta, 10 luglio 2017