Tu sei qui

VALLE D’AOSTA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” NEL COMUNE DI BARD

Valle d'Aosta, Aosta,

VALLE D’AOSTA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” NEL COMUNE DI BARD

Icona comunicati allagamenti

+++ AGGIORNAMENTO +++

Permane la chiusura al traffico della statale 26 tra i comuni di Bard e Arnad, per la caduta di alberi in carreggiata che nella notte ha causato il decesso di un Vigile del Fuoco volontario intervenuto per il ripristino dell’emergenza.

Il personale Anas è sul posto per la regolazione del traffico e per la rimozione dei detriti e degli alberi caduti sulla sede stradale

 

 

  • percorso alternativo su A5 

 

Aosta, 3 ottobre 2020

A causa di un' incidente è provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 26 ‘Della Valle D’Aosta’, dal km 55,000 al km 59,000, nel comune di Bard (AO).

Nell’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, una persona ha perso la vita.

Il traffico veicolare viene deviato lungo l’Autostrada A5.

Sul posto sono intervenute le squadre dell' Anas e le Forze dell' Ordine e dei8 Vigili del Fuoco, per la gestione del traffico e il ripristino delle condizioni di sicurezza. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.