Tu sei qui

Umbria, Anas: restringimento provvisorio sulla E45, in provincia di Terni, in direzione nord

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: restringimento provvisorio sulla E45, in provincia di Terni, in direzione nord

Sulla strada statale 77 `della Val di chienti` senso unico alternato in località Ponte Santa Lucia, nel comune di Foligno (PG)
L`Anas comunica che sulla strada statale 3bis `Tiberina` è provvisoriamente chiuso un tratto della corsia di marcia della carreggiata nord (direzione Perugia) per circa 750 metri (dal km 7,400 al km 8,150, in corrispondenza della galleria `Collecapretto`, tra gli svincoli di San Gemini Nord e Montecastrilli, in provincia di Terni. Il transito è consentito in corsia di sorpasso.
Il restringimento è stato istituito per consentire l`esecuzione delle operazioni di ispezione idraulica propedeutiche ai lavori di ripristino definitivo della sede stradale e del piano viabile, danneggiato da una perdita d`acqua.

Sulla strada statale 77 `della Val di Chienti` è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione in località Ponte Santa Lucia, nel comune di Foligno (dal km 9,800 al km 10,400), in provincia di Perugia. La limitazione è necessaria per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile danneggiato a causa del maltempo.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 15 marzo 2013