Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE TRA MAGIONE E MANTIGNANA

Perugia,

UMBRIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI SUL RACCORDO PERUGIA-BETTOLLE TRA MAGIONE E MANTIGNANA

 

 

  • da domani a sabato chiuso lo svincolo di Mantignana in entrambe le direzioni

 

 

Perugia, 9 novembre 2020

 

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo Perugia-Bettolle tra Mantignana e Magione, in provincia di Perugia.

 

Per consentire l’avanzamento degli interventi, da domani, martedì 10 novembre, le rampe dello svincolo di Mantignana saranno temporaneamente chiuse in ingresso e in uscita in entrambe le direzioni. Il traffico proveniente da Perugia potrà utilizzare in alternativa lo svincolo di Corciano, mentre il traffico proveniente da Bettolle sarà indirizzato verso lo svincolo di Magione.

Il cantiere che attualmente comporta il restringimento di carreggiata lungo la direttrice, sarà invece rimosso da mercoledì 11 novembre.

 

Il completamento di questa fase è previsto entro sabato 14 novembre.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.