Tu sei qui

Umbria, Anas: mezzo pesante incendiato sulla SS 675 “Umbro Laziale”, in direzione Roma, all’altezza dello svincolo di Nera Montoro (TR)

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: mezzo pesante incendiato sulla SS 675 “Umbro Laziale”, in direzione Roma, all’altezza dello svincolo di Nera Montoro (TR)


L`Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante incendiato, la strada statale 675 “Umbro Laziale” è provvisoriamente chiusa in direzione Roma, all’altezza del km 58,200, in corrispondenza dello svincolo di Nera Montoro, in provincia di Terni. L’uscita obbligatoria è allo svincolo di Amelia. Al momento si segnalano rallentamenti e code per circa 2 km in direzione sud.

Per cause in corso di accertamento, il mezzo pesante si è incendiato in modo autonomo, senza coinvolgere altri veicoli. Non si segnalano danni a persone.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Perugia, 11 maggio 2012