Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SULLA SS452 “DELLA CONTESSA” A GUBBIO

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI SULLA SS452 “DELLA CONTESSA” A GUBBIO

Icona comunicati limitazioni

 

  • per il ripristino del piano viabile all’interno della galleria
  • chiusura provvisoria giovedì 2 e venerdì 3 luglio dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo

Perugia, 26 giugno 2020

Per consentire gli interventi di ripristino della pavimentazione all’interno della galleria “della Contessa”, nel comune di Gubbio (PG), la strada statale 452 “della Contessa” sarà provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nelle notti di giovedì 2 e venerdì 3 luglio dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.

In alternativa, il traffico proveniente da Gubbio e diretto a Cagli/Fano potrà percorrere la strada regionale 298 in direzione Scheggia e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano. Viceversa, il traffico proveniente da Fano/Cagli e diretto a Gubbio dovrà percorrere la SS3 “Flaminia” in direzione Gualdo Tadino fino a Scheggia e proseguire sulla strada regionale 298 in direzione Gubbio.
 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.