Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: LAVORI DI RISANAMENTO STRUTTURALE DEL VIADOTTO “CESI”, SULLA E45 A SAN GEMINI (TR)

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: LAVORI DI RISANAMENTO STRUTTURALE DEL VIADOTTO “CESI”, SULLA E45 A SAN GEMINI (TR)

Icone comunicati ponti

 

  • da domani chiusa la rampa di uscita dello svincolo di San Gemini Nord in carreggiata nord

 

 

Perugia, 17 giugno 2025

 

Nell’ambito del piano di riqualificazione e potenziamento della E45, sono in corso i lavori di risanamento strutturale e miglioramento sismico del viadotto “Cesi”, a San Gemini, in provincia di Terni.

 

Per consentire l’avanzamento dei lavori, che prevedono anche il sollevamento dell’impalcato, a partire da domani, mercoledì 18 giugno, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

 

In particolare, in corrispondenza del cantiere il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di San Gemini Nord per chi viaggia in direzione Cesena. In alternativa sarà possibile utilizzare l’uscita precedente (San Gemini Sud).

 

Il completamento di questa fase è previsto entro ottobre.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.