Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA E45 A CITTA’ DI CASTELLO (PG)

Perugia,

UMBRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA E45 A CITTA’ DI CASTELLO (PG)

 

 

Perugia, 6 luglio 2023

 

La strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni a Città di Castello (km 121), in provincia di Perugia, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

Per chi viaggia in direzione Cesena l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Città di Castello Sud con rientro allo svincolo di Selci Lama. Chi viaggia in direzione Terni è deviato allo svincolo di Città di Castello Nord con rientro allo svincolo di Città di Castello Sud.

 

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha riguardato un mezzo pesante che non ha coinvolto altri veicoli ed in un tratto dove la circolazione è temporaneamente regolata a doppio senso di marcia su una carreggiata, per lavori.

 

Al momento sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo pesante incidentato.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.