Tu sei qui

Umbria, Anas: chiusa provvisoriamente la SS 77 “della Val di Chienti”, nel comune di Foligno (PG), a causa del ribaltamento di un’autocisterna

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: chiusa provvisoriamente la SS 77 “della Val di Chienti”, nel comune di Foligno (PG), a causa del ribaltamento di un’autocisterna

Le operazioni di bonifica e ripristino del piano viabile si concluderanno presumibilmente entro domani

L’Anas comunica che, a causa del ribaltamento di un’autocisterna, la strada statale 77 “della Val di Chienti” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra l’innesto con la SS3 “Flaminia”, a Foligno, e la località Casenove (dal km 0 al km 15), in provincia di Perugia.


Il traffico è deviato su percorsi alternativi indicati in loco dalle Forze dell’Ordine.


Il sinistro, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha provocato la fuoriuscita del carburante trasportato dall’autocisterna incidentata. Il personale Anas è intervenuto sul posto per le necessarie operazioni di bonifica e ripristino del piano viabile che, data l’entità dei danni riscontrati, si concluderanno prevedibilmente nella serata di domani, 9 settembre 2011.


L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Perugia, 8 settembre 2011