Tu sei qui

Umbria, Anas: chiusa provvisoriamente la SS 3 “Flaminia”, tra Pontecentesimo e Ponte Rio di Valtopina (PG) a causa di un incidente mortale

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: chiusa provvisoriamente la SS 3 “Flaminia”, tra Pontecentesimo e Ponte Rio di Valtopina (PG) a causa di un incidente mortale


L`Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra Pontecentesimo, nel comune di Foligno (km 159,900), e Ponte Rio di Valtopina (km 167,000), in provincia di Perugia. Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto.

Per causa ancora in corso di accertamento, un’autovettura avrebbe tamponato un mezzo pesante, provocando il decesso di uno dei passeggeri dell’autovettura stessa.


Al momento sono in corso i rilievi del caso da parte delle Forze dell’Ordine, terminati i quali il personale Anas, già presente sul posto per la regolazione del traffico, potrà provvedere alla rimozione dei veicoli coinvolti e alla pulizia del piano viabile, al fine di riaprire l’arteria appena possibile.


L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).


L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.


Perugia, 16 febbraio 2012