Tu sei qui

Umbria, Anas: chiusa per incidente la SS675 `Umbro Laziale`, in provincia di Terni

Umbria, Perugia,

Umbria, Anas: chiusa per incidente la SS675 `Umbro Laziale`, in provincia di Terni

Ripristinata la circolazione sulla E45 e sul raccordo Perugia-Bettolle
L`Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni sulla strada statale 675 `Umbro Laziale`, in corrispondenza dello svincolo di Narni/Capitone, in provincia di Terni. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli che si sono tamponati in un tratto dove la circolazione è regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata per i lavori in corso sul viadotto `Fiacchignano`.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

È stata invece ripristinata la circolazione strada statale 3bis `Tiberina` (E45), in corrispondenza dello svincolo di Pontenuovo, nel comune di Deruta, dove a causa di un incidente avvenuto nelle prime ore di questa mattina era temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Terni. Il sinistro ha coinvolto due mezzi pesanti, causando il ferimento di una persona.

Si segnala infine che è stata ripristinata la regolare circolazione anche sul raccordo Perugia-Bettolle, in direzione Bettolle, dove un incidente avvenuto all`interno della galleria `Volumni` (km 57), aveva causato rallentamenti tra lo svincolo di Ponte San Giovanni/innesto E45 e lo svincolo di Piscille. Il sinistro ha coinvolto quattro veicoli che si sono tamponati causando il ferimento di una persona.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Perugia, 8 ottobre 2014