Tu sei qui

UMBRIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS675 “UMBRO LAZIALE” A COLLESTRADA (PG) IN DIREZIONE CESENA

Umbria, Perugia,

UMBRIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS675 “UMBRO LAZIALE” A COLLESTRADA (PG) IN DIREZIONE CESENA

Icona comunicati incidenti

UMBRIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS675 “UMBRO LAZIALE” A COLLESTRADA (PG) IN DIREZIONE CESENA 

  •  In corso le operazioni di ripristino della sede stradale a seguito dell’incidente di ieri sera di un mezzo pesante
  • Questa mattina rimosso il mezzo pesante, proseguono gli interventi di rimozione dei materiali residui e ripristino delle barriere

Perugia, 16 luglio 2021 

Sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Cesena dal km 71,750 al km 73,400 all’altezza del comune di Collestrada in provincia di Perugia, a causa di un incidente avvenuto nella serata di ieri 15 luglio che ha coinvolto un mezzo pesante. 
 

Il provvedimento si è reso necessario per consentire a due gru, posizionate lungo la carreggiata, la rimozione dei materiali residui dei mezzi coinvolti nel sinistro. 

La viabilità è momentaneamente deviata in direzione Orte, con l’istituzione di uno scambio di carreggiata e l’istituzione del doppio senso di circolazione sulla SS3Bis. 

Resta chiusa la rampa di immissione sulla SS3Bis, in direzione Cesena, per chi proviene dalla SS75.   

Nel primo pomeriggio avranno inizio le operazioni di ripristino delle barriere di sicurezza divelte ed in corrispondenza dei tratti cantierizzati, resteranno chiuse fino alla mattinata di domani, la corsia di marcia della SS3Bis/E45 in direzione Cesena e la rampa di immissione dalla SS75 sulla SS3Bis/E45 in direzione Cesena.  

Sul posto sono presenti le squadre di Anas e del pronto intervento.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.