Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: TRANSITABILE UNA DELLE DUE NUOVE ROTATORIE SULLA SS1 “AURELIA” A MIGLIARINO PISANO (PI)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: TRANSITABILE UNA DELLE DUE NUOVE ROTATORIE SULLA SS1 “AURELIA” A MIGLIARINO PISANO (PI)

Icona comunicati limitazioni
  • i lavori per il completamento della seconda rotatoria saranno ultimati entro settembre

 

 

Firenze, 18 luglio 2018

 

È percorribile da oggi una delle due rotatorie in fase di realizzazione in corrispondenza dell’intersezione tra la strada statale 1 “Aurelia” e l’autostrada A11 in località Migliarino Pisano, nel comune di Vecchiano, in provincia di Pisa.

 

In particolare, è aperta la rotatoria tra la statale Aurelia e via Traversagna, mentre proseguono da parte di Anas i lavori per la costruzione della rotatoria connessa allo svincolo autostradale.

In accordo con la società Autostrade, la parte cruciale degli interventi restanti sarà eseguita a fine agosto, in modo da evitare congestioni del traffico al casello autostradale durante l’esodo estivo.

 

Il completamento dei lavori è previsto entro settembre.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.