Tu sei qui

Toscana, Anas: sabato 20 e domenica 21 luglio chiusura provvisoria della SS716 `Raccordo di Pistoia`

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: sabato 20 e domenica 21 luglio chiusura provvisoria della SS716 `Raccordo di Pistoia`


L`Anas comunica che dalle 19:00 di sabato 20 alle 13:00 di domenica 21 luglio, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Autostrada) della strada statale 716 `Raccordo di Pistoia` in corrispondenza dello svincolo di Pistoia Centro (dal km 0 al km 4,080), compresa la chiusura delle rampe di ingresso e uscita dello svincolo per i veicoli in direzione sud. Il transito sarà consentito esclusivamente ai veicoli autorizzati.

La limitazione è stata programmata di concerto con la Prefettura di Pistoia e gli Enti interessati, al fine di consentire le operazioni di trasferimento dell`Opedale di Pistoia presso la nuova sede, assicurando una viabilità esclusiva per garantire il transito in sicurezza dei mezzi adibiti al trasporto dei degenti e delle apparecchiature mediche.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 18 luglio 2013