Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: RIPRENDONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45 IN PROVINCIA DI AREZZO

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: RIPRENDONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45 IN PROVINCIA DI AREZZO

Icona comunicati strade

 

  • da lunedì 6 settembre interventi di risanamento della pavimentazione e sostituzione spartitraffico centrale
  • interessati tre tratti in corrispondenza degli svincoli di Valsavignone San Sepolcro Sud e Pieve Santo Stefano Nord

 

 

Firenze, 3 settembre 2021

 

Dopo la rimozione dei cantieri disposta per agevolare l’esodo estivo, a partire da lunedì prossimo, 6 settembre, riprenderanno i lavori di manutenzione programmata della strada statale 3bis “Tiberina” nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55.

 

Nel dettagli saranno avviati due cantieri di risanamento profondo della pavimentazione e un cantiere per la sostituzione dello spartitraffico centrale con una nuova barriera di ultima generazione.

 

Per consentire lo svolgimento delle attività il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre saranno temporaneamente chiusi gli svincoli di Valsavignone (fino al 14 ottobre) e San Sepolcro Sud (fino all’8 ottobre) per chi viaggia in direzione Ravenna e lo svincolo di Pieve Santo Stefano Nord (fino al 14 settembre) per chi viaggia in direzione Orte.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.