Tu sei qui

Toscana, Anas: modifiche temporanee alla circolazione sulla SS223 `di Paganico` (E78 Grosseto-Siena)

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: modifiche temporanee alla circolazione sulla SS223 `di Paganico` (E78 Grosseto-Siena)

Da lunedì 27 ottobre deviazione del traffico sulla adiacente viabilità provinciale per circa 2 km
L`Anas comunica che, per consentire la costruzione del nuovo viadotto `Potatine`, nell`ambito dei lavori di ampliamento a quattro corsie del `maxilotto` della E78 Grosseto-Siena, il traffico sulla strada statale 223 `di Paganico` sarà temporaneamente deviato sulla adiacente strada provinciale n. 4 `di Petriolo`, per un tratto di circa 2 km nel comune di Monticiano (SI), a partire dalle 8:00 di lunedì prossimo 27 ottobre 2014.

Per i veicoli in direzione Grosseto la deviazione sarà in corrispondenza del bivio di Iesa (km 43,300), con rientro al bivio in località Potatine (km 45,450), viceversa per i veicoli in direzione Siena.

Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro il 20 gennaio 2015.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 23 ottobre 2014