Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: LAVORI SUL RACCORDO SIENA FIRENZE E SULLA SS715 “SIENA-BETTOLLE”

Umbria, Firenze,

TOSCANA, ANAS: LAVORI SUL RACCORDO SIENA FIRENZE E SULLA SS715 “SIENA-BETTOLLE”

Icona comunicati limitazioni

 

  • a Monteriggioni e Taverne d’Arbia

 

 

Firenze, 12 marzo 2021

 

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze, da lunedì 15 a venerdì 19 marzo saranno eseguiti gli interventi per l’installazione di un pannello a messaggio variabile in corrispondenza dello svincolo di Monteriggioni, in provincia di Siena.

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso sulla carreggiata libera mentre lo svincolo di Monteriggioni sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze.

 

Sulla strada statale 715 “Siena-Bettolle”, a partire da domenica 14 marzo saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione in corrispondenza dello svincolo di Taverne d’Arbia (dal km 4,200 al km 6), a Siena.

Il transito sarà sempre consentito a doppio senso sulla carreggiata opposta mentre lo svincolo di Taverne d’Arbia sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle.

Il completamento è previsto entro venerdì 26 marzo.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.