Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO SULLA SS63 “DEL VALICO DEL CERRETO”, A FIVIZZANO (MS)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: ISTITUITO IL SENSO UNICO ALTERNATO SULLA SS63 “DEL VALICO DEL CERRETO”, A FIVIZZANO (MS)

icone_comunicati_info
  • a causa del maltempo che ha provocato la caduta di alcuni sassi su strada da un versante attiguo

 

Firenze, 2 marzo 2024

 

Lungo la strada statale 63 “del Valico del Cerreto” è provvisoriamente attivo il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in corrispondenza del km 13,000, nel territorio comunale di Fivizzano, in provincia di Massa-Carrara.

Il provvedimento si è reso necessario poiché, a seguito del maltempo che sta interessando la zona, si è verificata la caduta di alcuni sassi sul margine della carreggiata stradale da un versante attiguo alla statale.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas e dell’impresa incaricata, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile. 

Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.