Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: CHIUSURA DELLA SS67bis “ARNACCIO” TRA ARNACCIO (CASCINA) E STAGNO (COLLESALVETTI)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: CHIUSURA DELLA SS67bis “ARNACCIO” TRA ARNACCIO (CASCINA) E STAGNO (COLLESALVETTI)

Icona comunicati limitazioni

 

  • dalle 7:00 di mercoledì 26 ottobre
  • per operazioni di abbattimento e potatura delle piante da parte del Consorzio di Bonifica

 

 

Firenze, 24 ottobre 2022

 

Sulla strada statale 67bis “Arnaccio” sono necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito per consentire al competente Consorzio di Bonifica l’esecuzione degli interventi di abbattimento e potatura delle piante lungo le sponde dei canali adiacenti la sede stradale tra la località Arnaccio (km 10,430) nel comune di Cascina (PI) e Stagno (km 19,700) nel comune di Collesalvetti (LI) tra le province di Pisa e Livorno.

 

Le attività si svolgeranno a partire dalle 7:00 di mercoledì 26 ottobre.

 

Nel dettaglio, per il tempo strettamente necessario alle operazioni, la SS67bis sarà chiusa in entrambe le direzioni dal km 19 al km 19,700 (innesto SS1 “Aurelia”), mentre nel restante tratto (dal km 19,700 al km 10,430) sarà chiusa la corsia in direzione Stagno/Livorno, ad eccezione dei frontisti e dei mezzi di soccorso.

 

La conclusione è prevista entro le ore 19:00. Nel caso in cui le attività non dovessero essere completate, saranno replicate le stesse limitazioni nella giornata di giovedì 27 ottobre nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 19:00.

 

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.