Tu sei qui

Toscana, Anas: chiusa provvisoriamente la carreggiata nord della E45 a Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: chiusa provvisoriamente la carreggiata nord della E45 a Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo


L`Anas comunica che è stata provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Ravenna) della strada statale 3bis `Tiberina` (E45), in località Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo. Il traffico è deviato sulla adiacente viabilità provinciale, con uscita obbligatoria allo svincolo di Pieve Santo Stefano Sud e rientro al successivo svincolo Pieve Santo Stefano Nord (dal km 147,500 al km 153,000).

La chiusura si è resa necessaria a causa di alcuni dissesti del piano viabile provocati dalle persistenti precipitazioni dei giorni scorsi. Il tratto sarà riaperto non appena le condizioni meteorologiche consentiranno l`esecuzione dei necessari interventi di risanamento, già appaltati in via d`urgenza la scorsa settimana.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 18 marzo 2013