Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: PER ALLAGAMENTO, CHIUSA MOMENTANEAMENTE LA SS 67 BIS “TOSCO ROMAGNOLA” IN LOCALITA’ ARNACCIO (PISA)

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: PER ALLAGAMENTO, CHIUSA MOMENTANEAMENTE LA SS 67 BIS “TOSCO ROMAGNOLA” IN LOCALITA’ ARNACCIO (PISA)

A causa di un allagamento, la strada statale 67 Bis “Tosco Romagnola”, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, dal km 10,400 al km 14,600 in località Arnaccio (Pisa).

 

In mattinata, è stata riaperta la Strada Statale 439 “Sarzanese Valdera”, predentemente chiusa per ostacolo in carreggiata a Massarosa (Lucca) mentre sulla strada statale 62 “della Cisa” è stato istituito il senso unico alternato regolato da movieri all’altezza della stazione di Caprigliola – Albiano (Massa Carrara).

 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.  

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.