• Insieme di immagini di strade e reperti storici - Il paese nel cuore

Tu sei qui

Anas e le persone

Persone, ognuna con la propria storia, talento e competenza.

Persone, che mettono in comune conoscenze ed esperienza, per produrre qualcosa di meglio e di più di ciò che saprebbero e potrebbero fare da sole.

Essere una squadra: ecco cosa significa far parte di Anas. Una squadra che con orgoglio e responsabilità sa di contribuire con il proprio lavoro allo sviluppo socio-economico del Paese e al benessere dei suoi cittadini.

Immagine del personale Anas operativo sul Gran San Bernardo

La squadra Anas è formata da 6mila donne e uomini, su tutto il territorio nazionale, che lavorano quotidianamente con centinaia di fornitori, garantiscono servizi di ingegneria innovativi e assicurano la fruizione di circa 30mila chilometri di rete viaria nazionale. 

Un servizio nevralgico per il Paese che ha bisogno del coinvolgimento di tutti, con passione, etica e responsabilità, per essere realizzato.

Immagine di una scavatrice Anas all'opera lungo un torrentePer questo è fondamentale condividere, sostenere e integrare nella quotidianità i valori aziendali per garantire la creazione di valore nel tempo. Anas rivolge un’attenzione costante alle sue persone, consapevole che un’adesione partecipe ed entusiasta fa la differenza nel raggiungere un obiettivo comune.

Così come è altrettanto importante essere capaci di attrarre i migliori talenti per generare valore sostenibile e duraturo nel tempo, attraverso la professionalità e la passione delle persone che entrano a far parte della squadra Anas.

E come le strade e i ponti connettono luoghi prima distanti, così Anas mira alla creazione di ponti umani tra i colleghi attraverso lo stimolo continuo alla collaborazione, nella certezza che ogni scambio generi valore e una comprensione comune e nuova di qualsivoglia progetto, grazie alla quale ogni traguardo raggiunto non è una conquista personale, del singolo dipendente, ma dell’azienda intera.

La nostra attenzione per le persone riguarda anche i cittadini e le comunità, giovani, abitanti delle periferie cittadine e dei piccoli Comuni, studenti: verso ognuno di loro Anas ha un’attenzione particolare che si sviluppa attraverso progetti mirati.